Metal Gear Solid Peace Walker, FLASH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2010, 13:59
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
782
Location:
Outer Heaven

Status:
is not logged in or does not exist


peace-walker

Ecco una collana di minigiochi fatti da me iin flash ispirati ai più bei momenti di Metal Gear Solid Peace Walker.
La lista non è completa per ora perchè i giochi non sono ancora tutti pronti.

METAL GEAR SOLID PEACE WALKER FLASH:

- Opening Part 1 (4 novembre 1974, Colombia...)
...
- Recollection (Snake è svenuto e sogna di combattere contro The Boss...)
...
- Chase Peace Walker (Snake, con l'aiuto del cavallo di The Boss, insegue il Peace Walker...)

Edited by redsnake94 - 23/12/2012, 18:54
 
sito web  Top
view post Posted on 25/9/2011, 20:35
Avatar

Fox

Group:
Administrator
Posts:
890

Status:
is not logged in or does not exist


Troppo bello quando dice ; Questo è solo un caxxo di gioco in flash xD. Hai azzeccato talmente bene il momento che sembra veramente che dica questo in inglese.
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:23
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
782
Location:
Outer Heaven

Status:
is not logged in or does not exist


xDD ti ringrazio. Veramente sono sta costretto a fargli fare questa battuta pk non sapevo come spiegare che non si potevano fare tte le mosse di cqc dell'allenamento (mi mancavano i filmati xd)
 
sito web  Top
view post Posted on 26/12/2012, 11:58
Avatar

Fox

Group:
Administrator
Posts:
890

Status:
is not logged in or does not exist


Ho provato Chase Peace Walker, veramente un bel gioco a record. Se posso darti un consiglio, giusto per farlo diventare ancora più competitivo e quindi da indurre più voglia nel giocarci, potresti aggiungere un tipo lista dove inserire il nick con affianco il punteggio, proprio come succede negli altri giochi con i record. Cmq durante il gioco, volevo dirti di diminuire un pò la velocità così da renderlo più difficile ma una volta arrivato a 700 ho capito perchè hai messo il personaggio così veloce :D (Neanche quella supervelocità riesce ad evitare quei cosi che cadono). Devo dire la verità hai fatto bene anche a calcolare la difficoltà, mano mano diventa sempre più difficile proprio come succede in tutti gli altri giochi con i record. Penso che la reale difficoltà cmq inizi dai 700 punti in su. Ecco il mio score :

immagineike

Uploaded with ImageShack.us


Davvero un bel gioco, se posso darti un altro consiglio col tempo potresti mettere (mi sembra che l'abbia detto tu stesso) anche degli ostacoli a terra e quindi il personaggio dovrà saltare per evitarli. Così lo renderai ancora più difficile ;D
 
Top
3 replies since 30/7/2010, 14:00   85 views
  Share