prociuppa06

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2012, 10:29
Avatar

Fox

Group:
Administrator
Posts:
890

Status:
is not logged in or does not exist


screenshot031x

Uploaded with ImageShack.us




Reincontrandolo in game raccolgo anche una testimonianza da un player molto conosciuto da noi :

screenshot000d

Uploaded with ImageShack.us



Ed ecco anche un'altra testimonianza :

screenshot001ok

Uploaded with ImageShack.us


Edited by drago993 - 10/6/2012, 13:35
 
Top
mastdanny
view post Posted on 11/6/2012, 20:19




hahahaha la testimonianza di elecktrize, ma perchè non lo assumiamo?
 
Top
[Forum G.Mod Staff] xbabyrulezz
view post Posted on 11/6/2012, 21:58




AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH
 
Top
prociuppa06
view post Posted on 30/12/2012, 01:41




Che bimbi minchia in quel caxxo di gioco, tutti dell'hacker mi hanno dato ma fatto sta che non sono mai stato bannato . Ogni Spoiler era testimoniato da un bimbo minchia rosicone . Il primo electrize livellone che rosica come un bimbo di 5 anni.
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 11:43
Avatar

Fox

Group:
Administrator
Posts:
890

Status:
is not logged in or does not exist


Ahahahhahaaha okok tutto warrock dice che cheatti ma ovviamente non è vero perchè lo dici tu....

tutti dell'hacker mi hanno dato ma fatto sta che non sono mai stato bannato

Fatti un giro per il forum amico, ti accorgerai che questa frase porta sfortuna hahahaahha. Fino ad adesso TUTTI quelli che come te sono venuti su questo forum a commentare e hanno detto quella frase, hanno fatto una brutta fine. Non hai letto il cartello prima di entrare?
"Lasciate ogni speranza voi postati che entrate", questo è il nostro territorio e non perderemo mai. Non cercare nemmeno di difenderti, è inutile, sennò farai la fine di xboom, asdlol89bi e di tutti gli altri postati.
Come te sono venuti pieni di grinta a cercare di difendersi su questo forum ma li abbiamo visti cadere combattendo. (Alcuni bannati, altri delivellati, cambio nick...). Quindi ti ripeto, abbiamo esperienza e ti posso assicurare che sei postato su questo forum è solo questione di tempo ma il tuo destino è già segnato.
 
Top
prociuppa06
view post Posted on 30/12/2012, 13:30




tanto manco gioco da 4 mesi nabbo
 
Top
mastdanny
view post Posted on 31/12/2012, 10:22




CITAZIONE (prociuppa06 @ 30/12/2012, 01:41) 
Che bimbi minchia in quel caxxo di gioco, tutti dell'hacker mi hanno dato ma fatto sta che non sono mai stato bannato . Ogni Spoiler era testimoniato da un bimbo minchia rosicone . Il primo electrize livellone che rosica come un bimbo di 5 anni.

Benvenuto su questo forum prociuppa, ti invitiamo però ad usare un linguaggio rispettoso verso gli altri utenti e gli amministratori come da Regolamento. Sei pregato quindi di rispondere in maniera civile senza creare flame.
 
Top
prociuppa06
view post Posted on 20/9/2013, 13:14




Diamine ancora non sono stato bannato e ho battuto chiunque in esl anche non giocando quasi mai :((((((((((((

Se non sapete giocare che ci posso fare io? Gioco da 7 anni quando ancora dovevate registrarvi e si può dire che con il mio clan non abbiamo mai perso una cw anche contro tutti i bimbi minchia livelli 70 con il loro clan del cazzo fatto da babbei e rosiconi...Perchè non facevi vedere una mia partita registrata con fraps e vedevamo se era skil o gps?
 
Top
[Forum Admin Staff] elecktriizee
view post Posted on 9/1/2015, 22:50




Prociuppa stai calmo e vippa meno ;)
Questo vippa e ha pure il coraggio di dare del bimbo agli altri...La gente è proprio strana eh...
 
Top
8 replies since 6/6/2012, 10:29   103 views
  Share