Warrock dopo 10 anni

« Older   Newer »
  Share  
lnkreative93
view post Posted on 19/10/2017, 13:29




Insomma.. Esiste ancora qualcuno che gioca a Warrock? Sono capitato per caso sul vostro forum mentre cercavo notizie online riguardo la nuova gestione! Ho iniziato a giocare nell'estate del 2007 e ad esser sincero ero malato per questo gioco.. Tornato da scuola passavo le giornate incollato al pc fino alle 8 di sera! Che anni fantastici.. Per non parlare delle attese interminabili per l'arrivo delle festività natalizie! Mi ricordo ancora delle code che facevo alle poste per ricaricare la fottuta postepay e farmi il premium!! E durante le vacanze di Natale passavo dalle 9 alle 13 su Warrock, pausa pranzo e poi tirata fino alle 8 di sera a nerdare per expare! Li si che erano bei tempi.. Dove dovevi veramente sudarti le % del livello.. Quando ero al 70 mi ricordo che per fare un livello dovevo giocare un mese intero.. Quasi 7 giorni su 7 e con tutti i PX per exp, flash, land e ammo per fare points! La nexon invece ha reso tutto molto più semplice.. Al tempo avevo venduto tutti i miei account e con la Nexon sono ripartito da 0! In un anno giocando saltuariamente sono arrivato praticamente al livello a cui sono rimasto ora ovvero 62. Adesso ho smesso di giocare.. Gli interessi sono cambiati, lavoro e gioco sempre a calcio ma una volta ogni 4-5 mesi entro a guardare com'è il gioco! Mi fa sorridere.. Penso a quanto tempo ci ho perso sopra.. Addirittura una notte di capodanno ci ho passato (oh però la festa era a casa mia con gli amici ahah). Le chiamate infinite su skype con tutti i miei amici del quartiere per trovarci ad expare.. Ma poi piano piano si sono ritirati tutti.. E l'unico rimasto ero io.. Poi senza di loro ho cominciato ad annoiarmi e piano piano ho perso la passione.. E pensare che sono stato un amante dei videogame e con tutti i bellissimi giochi che ci sono stati ho preferito Warrock ai vari Battlefield, COD ecc! Oddio ho giocato tanto anche a quelli ma mai quanto Warrock.. Mi piacerebbe ogni tanto far qualche partita con qualcuno tanto per stare in compagnia anche se ormai ho perso la mano! Ora mi sembra di averlo lasciato al 62 con 2 milioni di dinars, 15 retail e media 2.20 tutta fatta in CQC!
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 13:43
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
782
Location:
Outer Heaven

Status:
is not logged in or does not exist


Non giochiamo più spesso a warrock come in passato, quindi non so dirti quanta gente ci gioca, ma penso che siano ancora in precchi. Posso dirti con certezza, invece, che fino a qualche mese fa, c'erano un sacco di cheater :D

Sei passato alla nuova gestione di Papaya Play? Attento che se non l'hai fatto entro quest'estate, potresti aver perso il tuo vecchio account. Qui puoi saperne di più:
https://unitedfoxhound.forumfree.it/?t=74072363
https://unitedfoxhound.forumfree.it/?t=74648834
 
sito web  Top
lnkreative93
view post Posted on 27/10/2017, 14:19




Si si ho fatto la migrazione e con sorpresa ho trovato 10 euro (regalato da Papaya) da spendere! Come cose negative ho visto invece che ormai c'è pochissima gente.. Pochissima scelta nelle room e solo 3-4 pagine piene.. Prima erano il triplo quasi tranquillamente. Cheater molti meno da quello che vedo.. Sarà anche perchè ormai ci sono pochi player..
 
Top
Pier98
view post Posted on 4/3/2018, 13:12




Per caso sapete come scaricarlo? Io volevo riprendere ma non so dove trovare il download... Non gioco da anni
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 00:45
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
782
Location:
Outer Heaven

Status:
is not logged in or does not exist


 
sito web  Top
4 replies since 19/10/2017, 13:29   290 views
  Share